Culligan e il sociale

Agire in modo etico, responsabile e trasparente. Sempre.


Perché un’azienda abbia successo è fondamentale che goda della fiducia dei propri clienti, ecco perché è importante per Culligan agire in modo etico, responsabile e trasparente, nei confronti della società e dell’ambiente.


L’azienda si impegna sempre a fare tutto ciò che è in suo potere, per riuscire ad adoperarsi in caso di emergenze.


Culligan International è intervenuta tempestivamente per fornire acqua potabile alle popolazioni colpite da catastrofi ambientali come l’uragano Sandy e il tornado in Oklahoma, che ha devastato intere zone.

Insieme a Convoy of Hope (Convoglio della Speranza) l’organizzazione di soccorso internazionale, Culligan ha fornito tre grandi sistemi di depurazione delle acque industriali per i sopravvissuti del terremoto di Haiti.


A maggio 2012 anche Culligan Italiana non ha esitato ad aiutare le persone colpite dal terremoto che ha interessato l’Emilia Romagna, donando 700 Goccioni di acqua alla tendopoli organizzata nei pressi di Sassuolo (MO) e un impianto di microfiltrazione dell’acqua a San Possidonio (MO), in grado di erogare acqua per tutta la comunità.

I dipendenti di Culligan hanno inoltre avuto la possibilità di destinare una quota del proprio stipendio alle zone colpite dal sisma.


Donazioni ad associazioni benefiche per l’assistenza ai malati o a comuni per permettere loro l’acquisto e l’utilizzo di mezzi dediti al trasporto di disabili, sono piccoli ma importanti gesti che Culligan compie abitualmente, senza clamore.


L’etica e la responsabilità sociale sono dunque per Culligan valori fondamentali. Per l’Azienda è e sarà sempre un onore riuscire ad assistere e supportare le popolazioni in difficoltà.


Guarda il video "l'Acqua è il nostro mestiere"

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prodotti Culligan o sul trattamento dell’acqua di casa?