
Indice dei contenuti
Time is out: se non ora, quando? Se non noi, chi?
È il claim della nuova campagna plastic-free promossa da Culligan.
Con un titolo che gioca sull’assonanza tra i termini inglesi ‘battaglia’ e ‘bottiglia’, Water Battle si pone l’obiettivo di aumentare la consapevolezza dei cittadini sulla propria impronta ambientale con un invito a rendersi parte attiva del cambiamento e ad adottare stili di vita virtuosi.
Cuore del progetto è la nuova piattaforma digitale Water Battle che ospita informazioni e notizie mirate da un lato a rispondere alle domande più comuni sull’acqua e dall’altro a sfatare i falsi miti più diffusi causa di comportamenti poco sostenibili.
Grazie alla collaborazione con opinion leader e autorevoli esperti del mondo green, la piattaforma propone contenuti di taglio ambientale – dal risparmio dell’acqua all’uso scorretto della plastica – a cui si aggiungono approfondimenti legati a salute, benessere e nuovi trend per promuovere abitudini ecologiche e salutari, ma anche contributi relativi all’uso di questa risorsa in ambito culinario e alimentare.
Per una sensibilizzazione ad ampio raggio, i contenuti verranno divulgati anche sui canali social di Culligan con un invito diretto a iscriversi alla Newsletter e far parte della Community dei Water Warriors: una call to action a entrare nel vivo del grande dibattito sull’acqua portando esperienze e buone pratiche personali come stimolo, in una sorta di una reazione a catena, verso scelte di vita più responsabili.
Ti potrebbe interessare anche...
Prova gratis il depuratore d'acqua Culligan
Video presentazione Culligan HCF filtro per Pis...
Culligan HCF – Filtro a diatomee per piscinaCulligan premiata come Azienda Green
Culligan premiata come "azienda green" da parte...Rwanda: il presidente inaugura l’impianto di tr...
L'impianto ha ridotto la scarsità d’acqua nella...