Culligan ti aspetta dal 9 al 11 ottobre al SIA GUEST di Rimini

Dal 9 al 11 ottobre Culligan sarà presente al SIA GUEST, presso la Fiera di Rimini, con un proprio stand (padiglione B2 stand 061) e all’interno dello spazio mostra di FAI LA MOSSA GIUSTA (padiglione B2 stand 015-054).

sia guest rimini

FAI LA MOSSA GIUSTA è uno spazio di 1000 mq che accoglie un pool di aziende specializzate in forniture alberghiere (oltre a Culligan, ci sono partner d’eccezione, come Technogym e Starpool), che si pongono l’obiettivo del progetto integrato “chiavi in mano” per l’hotel: un unico referente e molti partner, che possano rispondere a tutte le esigenze della struttura con tempistiche certe ed affidabili e con elevata qualità.

Nello spazio mostra verrà ricostruito un vero e proprio hotel del futuro, in cui le parole d’ordine saranno sostenibilità, accessibilità e tecnologia.

culligan sia guest rimini

Culligan presenterà, sia nel suo stand che nello spazio mostra, le sue soluzioni dedicate al settore HO.RE.CA, evidenziando i benefici dell’acqua trattata all’interno delle strutture alberghiere e di accoglienza. Il trattamento dell’acqua arricchisce l’esperienza dei propri clienti: dai servizi di ristorazione, alla lavanderia, alle torri di raffreddamento e al pretrattamento dei boiler, dalle piscine e spa fino alla doccia e all’acqua per l’irrigazione. Che ci si trovi a New York, Milano o Lagos, grazie a Culligan, è possibile offrire ai propri clienti un’acqua con gli stessi standard, indipendentemente dalle condizioni locali.

Scopri di più sulle soluzioni Culligan dedicate all’hospitality