Culligan alla fiera MCE di Milano dal 13 al 16 marzo

Culligan ti aspetta alla manifestazione fieristica MCE – MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo.

In questa occasione presenterà al pubblico il nuovo impianto di ultrafiltrazione ULF Culligan: una linea di sistemi, basata su di una soluzione modulare e compatta, capaci di trattare acqua di superfice, di pozzo e di mare per la rimozione di solidi sospesi, la maggior parte dei batteri e virus fino a 4log, con una capacità di produzione netta dai 4 ai 140 m3/h.

Grazie ad un sistema modulare, Culligan è in grado di offrire il nuovo impianto di Ultrafiltrazione di alta qualità corredato di tutti i componenti necessari per far fronte a molteplici esigenze e fornire una rapida risposta al mercato.

In aggiunta alla nuova ultrafiltrazione, Culligan presenterà durante la fiera i nuovi Filtri peri i circuiti di riscaldamento FHT 500 e 1000, realizzati internamente dal reparto Product Development di Culligan.

Inoltre il 14 marzo 2018 ore 16:oo  ti invita partecipare al workshop “Industria 4.0: soluzioni di trattamento acqua” che si terrà presso la Sala Business & Conference Pad. 5.

Alle ore 17:00 seguirà un aperitivo allo stand Culligan!

Ti aspettiamo al Padiglione 18 – Stand H39 – K40