Convegno Nazionale: Culligan Evolution

23 Novembre 2015
Evolution è stato il tema del Convegno Nazionale di Culligan, tenutosi a Bologna l’11 e 12 novembre, dove, davanti ad una gremita platea, il management della casa madre italiana ha presentato alla propria rete commerciale il cambiamento e l’evoluzione fatta negli ultimi anni. Il primo giorno, a Palazzo di Varignana Resort, Laurence Bower, Presidente di Culligan EMEA, ha aperto il Convegno presentando la nuova struttura di Culligan che ha permesso all’azienda di crescere sul mercato e creare i presupposti per supportare la rete commerciale e avere una “Evolution Insieme”. Si sono passati poi il testimone i direttori dei diversi settori (Commerciale & Industriale, Piscine, Bottled Water, Casa e Service) che hanno presentato l’evoluzione fatta in ogni campo e i risultati ottenuti, grazie anche al supporto della propria rete esterna. Chris Freeman, direttore marketing, ha infine illustrato come il web è diventato fondamentale nell’evoluzione di Culligan, così come lo sviluppo di nuovi prodotti. In chiusura il Presidente ha lanciato un messaggio molto chiaro alla rete commerciale, sollecitando tutti ad unirsi alla casa madre verso… l’ Evolution. Il giorno successivo il convegno si è spostato presso la sede di Cadriano dove sono stati allestiti tre workshop per presentare le novità di ogni settore. Nel contesto di una Culligan completamente rinnovata, i partecipanti hanno potuto toccare con mano le novità annunciate il giorno prima e, muovendosi tra un workshop e l’altro, vedere i nuovi prodotti sviluppati da ogni settore. Tutti i partecipanti si sono infine uniti ai dipendenti della sede e hanno indossato la maglia “Culligan Evolution” per una foto di gruppo, così da immortalare la loro appartenenza a questa grande azienda.

Continua a leggere