Culligan partecipa al Premio Mascagni 2015

[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_title heading=”h1″][vc_column_text]

Imprese che crescono” questo è il fil rouge del Premio Paolo Mascagni, organizzato da Unindustria Bologna e dal Resto Del Carlino che vede, nella sua 5° edizione, la partecipazione di Culligan, entusiasta di aver avuto quest’importante occasione di visibilità, riservata a pochi eletti.

Un premio che nasce per quelle imprese che sono capaci di imporsi all’attenzione dei clienti anche in mezzo alla tempesta.

Imprese che non si arrendono davanti alle difficoltà ma, al contrario, che si distinguono con l’innovazione, la conquista di nuovi mercati e i valori dell’efficienza.

Una giuria altamente qualificata, assegnerà il premio alle migliori tra le aziende che hanno raccontato la loro storia, che sarà senza dubbio di successo.

Partecipare al Premio Mascagni però, significa già aver vinto, non si ha bisogno di particolari riconoscimenti per dimostrarlo perché, in questo caso è proprio il più severo dei giudici a premiarle: il mercato.

Per raggiungere questo obiettivo serve il coraggio di rinnovarsi continuamente, ed è proprio questo che Culligan è orgogliosa di aver dimostrato.

Un’azienda con una storia singolare, che racconta come sia riuscita a diventare il colosso del trattamento dell’acqua.

Un’acqua che, non è tutta uguale, ma presenta esigenze specifiche e differenti, a seconda delle necessità.

Proprio come ci racconta Lauro Prati, Direttore Vendite Commerciale Industriale di Culligan Italiana nell’intervista rilasciata al Resto del Carlino:

Leggi l’intervista sul Resto del Carlino

Il 13 novembre 2015 si è svolta presso l’Aula Biagi de Il Resto del Carlino la cerimonia di premiazione e nell’occasione Culligan ha ricevuto dal Presidente di Unindustria, Alberto Vacchi, una targa di riconoscimento “In occasione dei 55 anni di successi imprenditoriali”.

[/vc_column_text][vc_single_image image=”15307″ img_size=”full” onclick=”link_no” img_link_target=”_self”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_single_image image=”13317″ img_size=”full” onclick=”link_no” img_link_target=”_self”][vc_widget_sidebar sidebar_id=”sidebar3″][/vc_column][/vc_row]