Healthytude: bere per star bene

Idratarsi correttamente è la regola numero uno per prendersi cura di sé. E per chi ha fatto della vita sana il proprio mantra, ma che ha altrettanto a cuore l’ambiente, dire addio alle bottiglie in plastica e dissetarsi riempiendo la propria borraccia con acqua a km 0 è ormai un vero ‘must’. Come? Grazie alle soluzioni di affinaggio dell’acqua al punto d’uso proposte da Culligan è possibile erogare un’acqua di altissima qualità dal rubinetto di casa: più buona, leggera, priva di batteri e sostanze indesiderate e personalizzabile secondo ogni gusto ed esigenza. 

Healthytude, la health week milanese che animerà, dal 16 al 23 giugno, il Design District di Porta Nuova, trasformato per l’occasione in polo del benessere, vedrà partecipare anche Culligan

Dal 21 al 23 Giugno, presso l’esclusivo complesso The Mall, sarà possibile scoprire l’acqua Culligan e i suoi benefici: alternativa più pratica e sostenibile al consumo di acqua in bottiglia e di plastica monouso che fa bene a noi stessi e al nostro Pianeta.

Vieni a scoprire l’acqua Culligan a Healthytude, se invece preferisci provarla subito GRATIS a casa tua clicca qui