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LAVORA CON NOI
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Cerchiamo consulenti commerciali per il settore casa
BRESCIA – 14 e 15 aprile
FIRENZE – 15 aprile
Per info e iscrizioni: saleshh@culligan.it
POSIZIONI APERTE
Culligan Italiana SpA, Società leader nel trattamento dell’acqua, per il potenziamento del reparto Service, seleziona un Tecnico con il ruolo di
Commissioning / Tecnico Trasfertista
Sarà addetto all’attività di messa in funzione e manutenzione di impianti industriali per il trattamento acque, presso i clienti italiani ed esteri.
È preferibile un’esperienza nel settore elettrotecnico o termotecnico su impianti industriali complessi e/o trattamento acque.
Il candidato dovrà rendersi disponibili a frequenti trasferte in Italia e all’estero.
Requisiti richiesti:
- Diploma di perito elettronica/termotecnico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza dell’elettrotecnica;
- Competenze di idraulica ed elettrica;
- Flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte all’estero;
- Capacità di relazionarsi con il cliente, capacità organizzativa e autonomia.
Sede di lavoro: Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “tecnico commissioning “
Culligan Italiana SpA, Società leader nel trattamento dell’acqua, per il potenziamento della rete di assistenza tecnica della filiale di Brescia, cerca un
Manutentore / Installatore / Tecnico Service
Il candidato verrà inserito con il ruolo di Tecnico Service addetto all’installazione e manutenzione di impianti per il trattamento acque di utilizzo commerciale ed industriale.
Principali Attività:
- Installazione impianti
- Manutenzione ordinaria e straordinaria
- Ricerca guasto, sostituzione componenti malfunzionanti
- Analisi anomalie ed eventuali diagnosi di miglioramento efficienza
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nel settore termoidraulico industriale
- Diploma di perito elettrico/elettrotecnico
- Competenze elettriche avanzate, automazione e basi di idraulica
- Flessibilità e disponibilità a muoversi sul territorio assegnato
- Capacità di relazionarsi con il cliente, capacità organizzativa e autonomia
Luogo di Lavoro: Castegnato (BS)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “TECNICO service COMMERCIAL ”
Culligan Italiana SpA, Società leader nel trattamento dell’acqua, per il potenziamento del Team Service Italia, a diretto riporto del Direttore Service, cerca un
CHEMICALS SERVICE SALES MANAGER
La risorsa si occuperà dello sviluppo e supporto della rete Service e Commerciale sia diretta (Filiali) che indiretta (Dealers), relativamente all’applicazione, gestione, dosaggio e identificazione dei prodotti chimici specifici per i processi di trattamento acqua primaria sia tecnica che potabile e piscine pubbliche e private. La risorsa opererà su tutto il territorio italiano a disposizione dei presidi territoriali garantendo supporto nell’individuazione di soluzioni anche complesse di trattamenti chimici, gestione di problematiche specifiche e assistenza tecnica in campo in affiancamento ai presidi stessi. Supporterà inoltre, qualora necessario, il team vendite per l’individuazione delle corrette soluzioni in ambito chimico sulle nuove installazioni impiantistiche e collaborerà in stretto contatto con il product Manager per la gestione del portafoglio prodotti chimici gestendo nuovi inserimenti e dismissioni. Insieme seguiranno e valuteranno anche innovazioni e adeguamenti dei prodotti volti a cogliere nuove opportunità sul mercato.
Il ruolo prevede le seguenti attività principali:
- Formulazione, proposizione e vendita di servizi attraverso i presidi locali in ambito trattamento chimico per acque primaria potabili e tecniche
- Formulazione, proposizione e vendita di servizi attraverso i presidi locali in ambito trattamento chimico per piscine pubbliche e private
- Supporto e formazione ai presidi locali per applicazione\gestione dei prodotti chimici
- Supporto ai presidi locali per identificazione\gestione e risoluzione criticità legate alla chimica dell’acqua e relativi trattamenti
- Stretta collaborazione con il reparto Product Development per definire le tipologie di prodotti chimici necessari al territorio anche in ottica di sviluppo commerciale di nuove opportunità
- Gestione di problematiche complesse in collaborazione con le varie funzioni Aziendali a garanzia della Customer Satisfaction
- Analisi di prodotti e servizi della concorrenza per definizione di benchmark
- Sviluppo di contatti e relazioni sul territorio con Clienti, end Users, Collaboratori in accordo con le strategie Aziendali e nel rispetto delle politiche adottate dai presidi locali
- Segnalazioni di problematiche e insoddisfazioni del Cliente per azioni correttive
- Collaborazione con team Sales per sviluppo e penetrazione del territorio
- Garantire la conformità delle politiche, delle procedure e degli standard Aziendali
- Raggiungimento del budget assegnato
Competenze specifiche:
- Ottime competenze nei processi, componenti e chimica del trattamento acqua potabile e di processo per i settori Commerciale, Industriale e Piscine
- Conoscenza dei trattamenti in ambito circuiti caldaie, torri di raffreddamento, legionella, membrane UF, NF e RO
- Ottima padronanza dei comuni sistemi informatici (Pacchetto Office, CRM, ERP)
- Spiccate doti di empatia e di creazione di rapporti interpersonali
- Disponibilità a lavoro fuori sede e continui spostamenti sul territorio nazionale
- Predisposizione al lavoro in Team
- Conoscenza lingua inglese
Formazione:
- Percorso scolastico di natura tecnica. Preferibile diploma/laurea in Chimica o Ingegneria Chimica
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Auto aziendale
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “CHEMICALS SERVICE SALES MANAGER “
Culligan, leader mondiale nel settore del trattamento delle acque primarie, seleziona un Senior Accounting/Tax Specialist, inserito del Team Finance che si occuperà di:
- Tenuta della contabilità generale, secondo i principi contabili italiani, ed in conformità alle policy aziendali
- Scritture di rettifica ed assestamento per report mensile e Bilancio Civilistico annuale
- Assistere il Finance Manager nelle chiusure mensili di reportistica e nelle chiusure annuali di Bilancio Civilistico secondo i principi OIC
- Eseguire le riconciliazioni dei conti del bilancio.
- Collaborare con i consulenti esterni per la predisposizione delle principali dichiarazioni fiscali annuali e periodiche
- Relazionarsi con la Società di Revisione contabile
- Supportare le attività di tax compliance quali: quadratura contabile mensile dei crediti e debiti tributari delle società, predisposizione e contabilizzazione delle imposte in occasione delle chiusure periodiche delle società (IRES, IRAP, Ritenute, IVA), predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali Italiane (Unico e IVA), predisposizione del Tax Package per reportistica US.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale dovrà aver maturato esperienza almeno triennale presso società di revisione contabile e/o dipartimenti di contabilità di aziende strutturate e/o aver lavorato presso Studi di consulenza ed essere in possesso di Laurea in discipline economiche.
Inoltre, sono richieste le seguenti conoscenze tecniche:
- Buona conoscenza della normativa fiscale e della contabilità generale redatta secondo i principi contabili italiani
- Organizzazione, precisione e proattività. Capacità di lavorare sotto stress
- Capacità di lavorare in team in ambiente dinamico
- È gradita la conoscenza di un sistema gestionale integrato (SAP, IFS, ecc.)
- Buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel a livello avanzato
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO)
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “Senior Accounting/Tax Specialist“
Culligan Italiana Spa, leader mondiale nel settore del trattamento delle acque primarie, seleziona un Junior Materials Master Data & Pricing. Inserito all’interno del team Product Development si occuperà di:
- Manutenere e aggiornare in SAP le distinte prodotti esistenti
- Verificare e gestire le informazioni contenute nella distinta sulla base degli input da parte ricevuti dalle principali parti interessate (Operations, Sales e Finance).
- Effettuare il roll-up del prezzo di vendita per i materiali e la gestione del prezzo dei listino come indicato dal responsabile.
- Comprendere i costi dei prodotti e garantire che i valori di costo riflettano la metodologia di costo.
- Garantire il supporto nei processi di riferimento per gli stakeholder interni e nelle attività di verifica contabile interna.
- Supportare le attività di miglioramento e ottimizzazione dei processi interni al team di riferimento.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente un’esperienza minima nel settore preferibilmente in aziende produttive o società di consulenza e abbia acquisito le seguenti conoscenze tecniche:
- Laurea in Statistica/Economia/Ingegneria Gestionale.
- Organizzazione, precisione e proattività.
- Capacità di lavorare in team in ambiente dinamico
- È gradita la conoscenza di un sistema gestionale SAP
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel a livello avanzato
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Cadriano di Granarolo dell’Emilia (BO)
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “Junior Materials Master Data & Pricing“
Culligan S.p.A, azienda Leader dal 1936 nel settore del trattamento acque, è presente in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3 milioni di clienti attivi e, in Italia, conta oltre 20 Filiali dirette su tutto il territorio nazionale e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti.
Siamo in grado di offrire soluzioni globali di trattamento acqua per case, uffici, aziende commerciali, hotel, municipalità e ogni tipologia di industria.
Al fine di consolidare la nostra riconosciuta posizione di leadership sul territorio nazionale, ricerchiamo ambiziosi Consulenti Commerciali che si uniscano al nostro Team di professionisti.
I nostri Consulenti possono offrire una gamma completa di soluzioni dedicate a chi vuole migliorare la qualità dell’acqua di casa propria: impianti per acqua da bere ad uso alimentari o sistemi di addolcimento, in grado di eliminare il gravoso problema del calcare.
Ricerchiamo:
– Persone Motivate, con attitudine al ruolo e proattività nel perseguire gli obiettivi personali ed aziendali;
– Focalizzazione e attenzione massima alle esigenze del cliente;
– Ottime capacità di Pianificazione e di Organizzazione della propria agenda per massimizzare gli appuntamenti prefissati dal Telemarketing interno e gli appuntamenti generati dalla propria attività diretta;
– Capacità di lavorare in Team;
– Abilità nell’acquisire e fidelizzare i clienti, per generare nuove opportunità;
– Preferenziale: pregressa esperienza nel settore commerciale.
Offriamo:
– Opportunità di crescere in un settore dinamico, attraverso l’utilizzo degli sgravi fiscali statali che permettono alle famiglie di investire con più fiducia e l’applicazione delle normative eco-friendly per offrire un’alternativa a tutti coloro che cercano soluzioni dell’acqua da bere senza plastica;
– Piano provvigionale di sicuro interesse, a cui si aggiungono premi di produzione trimestrali ed annuali;
– Collaborazione diretta con l’azienda ed inserimento in una Rete Vendita professionalmente strutturata;
– Formazione sul campo, in aula e tramite l’utilizzo di piattaforme e-learning;
– Concrete opportunità di crescita professionale e Piani di Carriera ben strutturati;
– Team di Telemarketing in supporto all’attività diretta sul territorio, cellulare e tablet aziendali.
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: saleshh@culligan.it con oggetto “CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE CASA “
Culligan S.p.A, azienda Leader dal 1936 nel settore del trattamento acque, è presente in più di 90 Paesi con 900 rivenditori, 3 milioni di clienti attivi e, in Italia, conta oltre 20 filiali dirette su tutto il territorio nazionale e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti.
Siamo in grado di offrire soluzioni globali di trattamento acqua per case, uffici, aziende commerciali, hotel, municipalità e ogni tipologia di industria.
Al fine di consolidare la nostra riconosciuta posizione di leadership sul territorio nazionale, ricerchiamo ambiziosi Consulenti Commerciali che si uniscano al nostro team di professionisti.
Stiamo investendo per potenziare la nostra rete vendita nel settore B2B, per essere presenti capillarmente su tutto il territorio e sviluppare l’attività di vendita e noleggio impianti per acqua da bere negli Uffici e Ho.Re.Ca..
RICERCHIAMO:
- Agenti Mono/Plurimandatari automuniti;
- Pregressa esperienza nel settore commerciale di riferimento;
- Buone capacità di gestione informatica e digitale;
- Persone Motivate, con attitudine al ruolo e proattività nel perseguire gli obiettivi personali ed aziendali;
- Ottime capacità di Pianificazione e di Organizzazione della propria agenda per massimizzare gli appuntamenti generati dalla propria attività diretta e dai contatti aziendali;
- Abilità nell’acquisire nuovi clienti e referenze per generare nuove opportunità.
OFFRIAMO:
- Opportunità di crescere in un settore dinamico, attraverso l’utilizzo degli sgravi fiscali statali che permettono alle attività di investire con più fiducia e l’applicazione delle normative europee in merito alla riduzione della plastica;
- Ottimi e stimolanti piani provvigionali che permettono buone possibilità di guadagno e premiano con merito le migliori performance;
- Incentivazione iniziale per i primi 6 mesi;
- Premi provvigionali trimestrali e annuali;
- Formazione sul campo, in aula e tramite l’utilizzo di piattaforme e-learning;
- Gestione di contatti aziendali in supporto all’attività diretta sul territorio.
- Tablet;
- Formazione professionale;
- Orario flessibile.
- Bonus;
- Incentivi legati alle vendite;
- Premio di produzione.
Culligan, leader mondiale nella realizzazione di soluzioni globali per il trattamento dell’acqua con oltre 80 anni di esperienza e oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo, è un’azienda in continua crescita grazie alla qualità e all’innovazione degli impianti, ad una presenza capillare sul territorio e all’accurata attenzione che viene riservata ai propri clienti.
In un’ottica di sviluppo e ampliamento del nostro Team Telemarketing per il settore B2C, siamo alla ricerca per la nostra sede di Corsico (hinterland ovest di Milano) di un operatore telemarketing/ un operatrice telemarketing/ un addetto al call center outbound/ un addetta al call center outbound per il canale b2c.
ATTIVITA’ DA SVOLGERE:
- Promozione telefonica dei prodotti dell’azienda;
- Effettuare chiamate in outbound a una lista di attuali o potenziali clienti B2C;
- Fissare appuntamenti qualificati per la rete vendita;
- Svolgere attività di cross selling e upselling;
- Attività di Data Entry;
- Inserimento delle anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti.
REQUISITI:
- Pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound oppure nella vendita;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Disponibilità immediata.
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
- Capacità e predisposizione al lavoro in team;
- Empatia e ascolto attivo;
- Capacità di negoziazione;
- Buona gestione dello stress;
- Problem Solving.
COSA OFFRIAMO:
- Formazione iniziale in aula e on the job retribuita della durata di tre mesi;
- Contratto di CO CO CO (collaborazione coordinata e continuativa) part time di 4 ore al giorno con orario flessibile nella fascia oraria 09:00-18:00; CCNL Telecomunicazioni;
- Retribuzione fissa più variabile;
- Incentivi economici commisurati agli obiettivi;
Culligan, leader mondiale nella realizzazione di soluzioni globali per il trattamento dell’acqua con oltre 80 anni di esperienza e oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo, è un’azienda in continua crescita grazie alla qualità e all’innovazione degli impianti, ad una presenza capillare sul territorio e all’accurata attenzione che viene riservata ai propri clienti.
In un’ottica di sviluppo e ampliamento del nostro Team Telemarketing per il settore B2C, siamo alla ricerca per la nostra sede di Corsico (hinterland ovest di Milano) di un operatore telemarketing/ un operatrice telemarketing/ un addetto al call center outbound/ un addetta al call center outbound per il canale b2c.
ATTIVITA’ DA SVOLGERE:
- Promozione telefonica dei prodotti dell’azienda;
- Effettuare chiamate in outbound a una lista di attuali o potenziali clienti B2C;
- Fissare appuntamenti qualificati per la rete vendita;
- Svolgere attività di cross selling e upselling;
- Attività di Data Entry;
- Inserimento delle anagrafiche clienti e gestione degli appuntamenti.
REQUISITI:
- Pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound oppure nella vendita;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Disponibilità immediata.
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
- Capacità e predisposizione al lavoro in team;
- Empatia e ascolto attivo;
- Capacità di negoziazione;
- Buona gestione dello stress;
- Problem Solving.
COSA OFFRIAMO:
- Formazione iniziale in aula e on the job retribuita della durata di tre mesi;
- Contratto di CO CO CO (collaborazione coordinata e continuativa) part time di 4 ore al giorno con orario flessibile nella fascia oraria 09:00-18:00; CCNL Telecomunicazioni;
- Retribuzione fissa più variabile;
- Incentivi economici commisurati agli obiettivi;
Culligan, leader mondiale nella realizzazione di soluzioni globali per il trattamento dell’acqua con oltre 80 anni di esperienza e oltre 3 milioni di clienti in tutto il mondo, è un’azienda in continua crescita grazie alla qualità e all’innovazione degli impianti, ad una presenza capillare sul territorio e all’accurata attenzione che viene riservata ai propri clienti. Per il potenziamento della nostra area Sales e il rafforzamento della nostra rete vendita ricerchiamo: figure di inside sales b2b / commerciale.
ATTIVITA’ DA SVOLGERE:
- Contattare le aziende prospect;
- Acquisizione di nuovi clienti aumentando il pacchetto;
- Promozione e vendita dei prodotti dell’azienda;
- Elaborazione e gestione di offerte commerciali.
REQUISITI:
- Diploma di maturità;
- Preferibile pregressa esperienza maturata all’interno dei call center outbound;
- Buona conoscenza del pacchetto office; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di SalesForce CRM;
COSA OFFRIAMO:
- Retribuzione fissa + variabile;
- Incentivi economici commisurati agli obiettivi di vendita raggiunti su base mensile + extra-bonus legati al raggiungimento di obiettivi di vendita sul medio-lungo periodo;
- Contratto: Cococo (collaborazione coordinata e continuativa) part-time 4 ore con orario di lavoro flessibile nella fascia oraria 9:00-18:00
- CCNL di riferimento: Telecomunicazioni
- PC e smartphone aziendali
Description:
The Financial controller will be accountable for the production of monthly financial reports, maintenance of an adequate system of accounting records, and a comprehensive set of controls designed to mitigate risk, enhance the accuracy of the company’s reported financial results, and ensure that reported results comply with US accounting principles and group policies.
Key Responsibilities
- Prepare the monthly US GAAP reporting package, including tax reporting
- Perform continuous assessment of the close process and process re-engineering to reduce the timing to close the financial period
- Prepare the Quarterly and Annual Reports and manage the internal and external review for these documents
- Support preparation of quarterly earnings release
- Create and maintain accounting calendar to inform parties of necessary deadline adherence for the following processes: financial close, Group BOD package, press release and SEC miscellaneous filings
- Create, implement and maintain accounting policy documents to improve clarity and consistency
- Monitor, maintain and ensure timely identification and compliance with evolving accounting guidance, US GAAP interpretation and prepare technical memorandums that document issues in a clear, logical and comprehensive manner
- Communicate and explain accounting issues and evolving accounting guidance to the Finance Director
- Assist in the coordination of annual audit and quarterly review activities of external auditors
- Supervise international accounting and issue identification and resolution
- Implement and maintain reporting procedures to comply with internal control requirements
- Support FP&A team in monthly analysis with variances analysis, forecasting and budgeting process
Requirements:
- Bachelor’s Degree in Accounting or Finance
- 2+ years of Big 4 Audit/Consulting experience in US public companies
- Fluent in Italian and English
- A good knowledge of US GAAP and SEC rules and regulations is required combined with the ability to research and propose company positions on complex accounting issues
- International accounting and issue recognition experience
- Ability to work in a fast-paced environment and manage well through ambiguity and complexity
- Ability to execute and follow-through to completion and documentation
- Advanced Microsoft Excel and PowerPoint skills; HFM skills is a plus
- Highest standards of accuracy and precision; highly organized
- Strong interpersonal skills, great team player.
- Articulate with excellent verbal and written communication skills
- Strong Italian and English written and oral communication skills
- Strong attention to detail with proven ability to resolve problems
- Ability to work independently under general supervision
- Demonstrated ability to deliver on multiple assignments, meet tight deadlines, be effective and decisive under pressure.
- Ability to adapt and work well in a fast-paced, results-oriented and rapidly changing environment.
- Strong interpersonal skills, great team player
Competencies:
To perform the job successfully, an individual should demonstrate the following competencies in this position.
- Judgment/Decision Making
- Pragmatism
- Accountability
- Organization/Planning
- Excellence
- Independence
- Stress Management
- Team Player
- Ambition
- Energy
- Passion
- Tenacity
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “Financial controller “
CULLIGAN ITALIANA SpA, Società leader nel trattamento dell’Acqua, cerca una risorsa da inserire in tirocinio all’interno del dipartimento Customer Care.
Inserita all’interno del team dedicato agli impianti per il trattamento acque di utilizzo domestico, verrà formata nelle seguenti attività:
- Fornire informazioni telefoniche su prodotti e servizi dell’azienda ai clienti nuovi ed esistenti
- Supportare nella programmazione di appuntamenti per visite tecniche, start up, manutenzione degli impianti presso i nostri clienti
- Fornire telefonicamente risoluzione ai problemi dei clienti
- Assistere i clienti al telefono con richieste quali l’informazione, ripianificazione di un appuntamento esistente, FAQ , etc.
Competenze richieste:
- Diploma o laurea triennale in materie umanistiche
- Competenza nell’uso del sistema telefonico, software per PC, e-mail e Internet
- Capacità di problem solving
- Disponibilità a svolgere attività telefonica full-time dal lunedì al venerdì (orario di lavoro 8.30 -17.30 con un’ora di pausa pranzo)
Zona di lavoro: Cadriano di Granarolo dell’Emilia
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage
I candidati con i requisiti richiesti potranno inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003, all’indirizzo e-mail: jobs@culligan.it con oggetto “stage customer care “
Tutte le nostre offerte di lavoro si intendono estese ad entrambi i sessi (L. 903/77).
DIVENTA CONSULENTE COMMERCIALE CULLIGAN!
Oltre 200.000 clienti hanno scelto di avere un’acqua di qualità, garantita dagli innovativi ed esclusivi sistemi di trattamento dell’acqua Culligan.
Contribuisci anche tu al benessere delle famiglie italiane, consigliando la soluzione più adatta alle loro esigenze, con la tranquillità di avere, una grande e solida azienda, sempre al tuo fianco.

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Proposte di Collaborazioni Commerciali
CONCESSIONARI PER IL SETTORE DOMESTICO
Si ricercano imprenditori che desiderino operare nel trattamento dell’acqua.
Si offrono: Preparazione Gestionale. Corsi di Formazione Tecnica. Corsi di Vendita Diretta presso le “Scuole di Vendita Culligan”, destinati al Concessionario e alle sue forze di vendita.
Si richiedono: Doti di dinamismo e di aggressività commerciale. Mentalità moderna e orientata al mercato. Volontà di affermasi in un mercato che offre grandi capacità di successo ad imprenditori determinati. Disponibilità di capitali, strutture e personale di vendita adeguata alla candidatura.
Per contatto: sales-field@culligan.it

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