Culligan

Piscine naturali ecocompatibili

Piscine da sogno che riprendono le forme della natura e si inseriscono perfettamente nel paesaggio. Acque cristalline che riflettono il cielo e catapultano oltre Oceano.

Il look and feel delle piscine naturali è decisamente il migliore, promette tutta la freschezza dell’acqua limpida e trasparente, e le silhouette morbide e avvolgenti danno l’illusione di essere immersi in luoghi esotici meravigliosi.

Una porzione di mare caraibico sulla costa romagnola!

È il caso della piscina naturale “Le Spiagge di Venere” a Misano Adriatico, inaugurata da Culligan già nel 2018.

La prima vasca naturale di “Stile Libero” by Phytos, che porta sulla riviera romagnola una vera e propria porzione di mare caraibico.

La piscina ha un design unico, impreziosito da materiali naturali – quarzo, marmo e pietre dure – e dai sistemi di filtrazione Culligan che garantiscono un’acqua particolarmente cristallina e sicura sempre, per un insieme di grande naturalezza.

Il sistema di filtrazione si basa su una tecnologia particolarmente sofisticata a polvere di diatomea, con una capacità filtrante maggiore e particolarmente raffinata rispetto ai sistemi tradizionali, che rende l’acqua limpida e sempre perfetta, senza un ricorso eccessivo di lavaggi e prodotti chimici, riducendo quindi gli sprechi di acqua ed energia elettrica.

In breve: design e filtrazione ecocompatibili, per un’acqua paradisiaca, racchiusa dentro forme naturali, che realizzano un sogno caraibico a due passi da casa…

L’acqua perfetta per la piscina naturale

I filtri brevettati da Culligan Hydro Cleer a polvere di diatomea sono dotati di elementi filtranti autopulenti, sempre pronti ad un nuovo ciclo filtrante e particolarmente efficaci – 10 volte di più rispetto ai filtri standard – così l’acqua risulta sempre pulita, priva di torbidità, trasparente e sicura.

Il sistema è ecocompatibile e più sostenibile per l’ambiente poiché:

Un bel vantaggio per il gestore della piscina, per l’ambiente e per i natanti.
Non ultimo, il design ultra compatto garantisce un minor ingombro all’interno dei locali tecnici.

Ultimi ritocchi

Per ricreare le atmosfere da sogno di una piscina naturale, si può optare tra diversi complementi: rocce artificiali, piante, cascate e vasche idromassaggio integrate o adiacenti, sistemi di illuminazione scenografici e di riscaldamento, per godere della piscina anche la notte con qualsiasi temperatura. E ovviamente tutto l’arredo e gli accessori concepiti per il relax per realizzare una piscina da sogno su misura.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Questo contenuto ti è stato utile?