Porte Aperte Culligan il 16 e 17 Novembre 2019

Dall’11 al 17 Novembre è attiva la promozione “prezzo più basso dell’anno” e il week end porte aperte in tutte le filiali.

Vuoi eliminare le bottiglie di plastica dalla tua quotidianità ed avere, allo stesso tempo, un’acqua più buona e più sicura dal rubinetto di casa tua?
Scegli una soluzione per il trattamento dell’acqua Culligan, milioni di famiglie nel mondo l’hanno già fatto ed oggi utilizzano un’acqua di qualità per bere e per cucinare, un’acqua che è anche in grado di proteggere e salvaguardare gli elettrodomestici, assicurando un risparmio economico sulle bollette di casa e un contributo importante alla salvaguardia dell’ambiente.
Dall’ 11 al 17 Novembre sarà attiva la promozione “Prezzo più Basso dell’Anno”. Il week end del 16 e 17 Novembre inoltre tutte le filiali Culligan in Italia apriranno in via eccezionale le loro porte per permettere di toccare con le mano tutte le soluzioni Culligan e vederle in funzione.
Nelle nostre filiali troverete gli esperti Culligan che saranno a completa disposizione dei visitatori per offrire consulenze personalizzate e consigli tecnici e per individuare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze della casa e della famiglia.
Cosa aspetti? Iscriviti alla promozione o vieni al trovarci sabato o domenica nella filiale più vicina a te.
Ti aspettiamo con un ricco buffet e tutti i partecipanti riceveranno in regalo la nuova borraccia in acciaio Inox termica.

Per aderire alla promozione del Prezzo più Basso dell’anno registrati qui o contatta il nostro Numero Verde gratuito 800 857025