Nuovi depuratori Culligan per l’acqua da bere: innovazione e sicurezza

26 Ottobre 2023
depuratori nuovi culligan

Nel mondo di oggi in costante cambiamento, la qualità dell'acqua che consumiamo è più importante che mai.

Culligan, attraverso i nuovi depuratori per l'acqua da bere studiati per garantire sicurezza e efficienza, vuole garantire l'accesso ad acqua filtrata più buona e più sicura, a km zero e a basso impatto ambientale.

Della nuova gamma fanno parte l'erogatore collegato alla rete idrica Selfizz Neo, il depuratore d'acqua a osmosi inversa AC Slim + e il depuratore a ultrafiltrazione UF Slim +.

Questi innovativi dispositivi sono progettati per soddisfare le diverse esigenze di purificazione dell'acqua per gli ambienti domestici e di lavoro.

Selfizz Neo: design italiano, sicurezza e innovazione

selfizz neo depuratore culligan acqua da bere

Selfizz Neo è un depuratore per l'acqua da bere dall'estetica e dal design inconfondibili. Progettato e prodotto interamente in Italia, questo dispositivo è il risultato dell'impegno di Culligan nell'offrire soluzioni di qualità per l'approvvigionamento di acqua pura e sicura. È la scelta ideale per gli ambienti di lavoro e per la casa in cui offrire acqua di altissima qualità, sempre disponibile, ambiente, fredda, calda o frizzante.

Una delle caratteristiche distintive di Selfizz Neo è la tecnologia brevettata UVC Firewall, che purifica l'acqua lungo tutto il percorso fino al punto di erogazione.

firewall selfizz neo acqua da bere sicura

Questo processo inattiva i patogeni garantendo un'acqua microbiologicamente sicura. Selfizz Neo è in grado di eliminare fino al 99,9999% dei batteri, il 99,99% dei virus e il 99,9% delle cisti. Inoltre, la filtrazione a carbone rimuove impurità, alterazioni di colore, odori e sapori sgradevoli, offrendo un'acqua cristallina di alta qualità.

Il suo design compatto lo rende adatto a tutti gli ambienti di lavoro, anche quelli con spazi limitati, garantendo l'accesso all'acqua a temperatura ambiente, refrigerata e gassata premendo un pulsante.

AC Slim +: acqua da bere leggera a portata di rubinetto

ac slim + depuratori osmosi inversa acqua da bere

AC Slim + è un innovativo depuratore d'acqua ad osmosi inversa a produzione diretta, progettato per fornire acqua leggera e priva di elementi indesiderati direttamente dal rubinetto di casa. Questo dispositivo consente di regolare la salinità dell'acqua in base alle preferenze, garantendo un'acqua più buona e più sicura per il consumo quotidiano.

ac slim + tecnologia a osmosi inversa

L'osmosi inversa è il metodo più efficace e sicuro per migliorare la qualità dell'acqua potabile. Attraverso membrane osmotiche semipermeabili regolabili, AC Slim + riduce il residuo fisso e rimuove sostanze indesiderate come nitrati, pesticidi, metalli pesanti e residui di farmaci.

AC Slim + è un dispositivo dal design compatto e moderno che può essere facilmente collocato in qualsiasi cucina, anche in spazi limitati, sia sottolavello sia sottozoccolo.

Questo sistema separa l'acqua filtrata da quella scartata, contribuendo così a ridurre il consumo di plastica e l'uso di bottiglie d'acqua.

UF Slim +: L'Acqua Perfettamente Pura Direttamente dal Tuo Rubinetto

uf slim + culligan depuratore a ultrafiltrazione acqua da bere

UF Slim + è il nuovo depuratore d'acqua per la casa con tecnologia ad ultrafiltrazione che ti permette di ottenere acqua di alta qualità dal tuo rubinetto, eliminando cattivi sapori, odori e patogeni come germi e batteri. Questo dispositivo è progettato per ridurre il consumo di plastica, offrendoti un'alternativa sostenibile all'acqua in bottiglia.

L'ultrafiltrazione è un processo di filtrazione di alto livello che trattiene contaminanti organici presenti nell'acqua potabile. Grazie ai suoi stadi filtranti altamente efficienti, impedisce il passaggio di virus, batteri ed endotossine, garantendo un'acqua sicura e incontaminata.

Come AC Slim +, è dotato di un design compatto e moderno, che lo rende adatto a qualsiasi cucina, anche per spazi ristretti.

Culligan offre soluzioni pratiche, sostenibili e di alta qualità per l'approvvigionamento di acqua filtrata più buona e più sicura, migliorando così il benessere di chi li utilizza. I nostri depuratori per l'acqua da bere si adattano a qualsiasi tipo di cucina e rispondono alle differenti esigenze dei consumatori.

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI CULLIGAN PER LA CASA!

Continua a leggere