Culligan: Misure per il contenimento del Coronavirus

7 Maggio 2020
COVID
Vi informiamo che a partire dal 4 Maggio, Culligan Italiana sta gradualmente riaprendo la propria attività produttiva ma ancora con personale ridotto e rispettando misure restrittive. Culligan Italiana ha definito un “Protocollo sanitario per la gestione del rischio da Coronavirus negli ambienti di lavoro” per far fronte alla situazione di emergenza sanitaria legata la COVID 19 e la progressiva ripresa delle attività dell’azienda nelle diverse sedi in Italia. Sono invece ancora sospesi i servizi di vendita al dettaglio al pubblico presso le filiali, fino a nuove indicazioni. Per qualsiasi informazione commerciale i consulenti sono disponibili anche per consulenze da remoto. Per informazioni:
  • servizi di assistenza su impianti di trattamento acqua domestici, industriali e piscine: e-mail culligan@culligan.it oppure numero verde 800.857025 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30)
  • assistenza su erogatori di acqua da bere, goccioni e caffè per attività commerciali: goccione@culligan.it  oppure numero verde 800.901999 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30).
Con l’occasione vogliamo ringraziare per il forte spirito di appartenenza e di collaborazione dei nostri dipendenti mostrato in questo periodo che ci ha messo tutti alla prova sia come lavoratori che come cittadini che come comunità sociale. Il rispetto delle misure identificate dalle autorità e dagli esperti , individualmente e collettivamente, saranno il viatico per accelerare l’uscita da questa situazione e riappropriarsi delle nostre vite. misure

Continua a leggere