Culligan

Culligan Festeggia 85 Anni di un’Acqua Migliore

Culligan 85 anni logo

Nel 1921, Emmett Culligan era in un ospedale in attesa della nascita di suo figlio quando iniziò una conversazione con un addetto alla manutenzione che portò a un’idea sorprendente. Subito dopo avvennero due grandi eventi: la nascita del suo primo figlio e la creazione del suo primo addolcitore d’acqua.

Pubblicita-culligan_vintage

85 anni dopo, Culligan sta ancora aiutando le famiglie e le comunità a ottenere l’acqua più pulita e sicura per continuare a prosperare, e la nostra dedizione nel fornire le migliori cure per i nostri clienti e sistemi è cresciuta. Quindi, per celebrare il nostro grande waterversary, guardiamo al passato e ad alcuni dei modi in cui abbiamo contribuito a fornire acqua migliore per costruire un mondo migliore.

Radici di piccole città, impatto globale

Dalle nostre umili origini in una piccola città, siamo cresciuti fino a diventare un leader globale nella fornitura di acqua più pulita e più dolce, quando e dove le persone ne hanno bisogno. Oggi, con i principali marchi mondiali di servizi e trattamento delle acque nel nostro portafoglio e più di 900 concessionarie in 90 paesi, continuiamo a costruire su questa eredità con l’impegno di creare nuovi modi per portare acqua migliore, più sicura e più dolce ai consumatori di tutto il mondo. Allo stesso tempo, abbiamo costruito la nostra reputazione fornendo un servizio eccellente in grado di soddisfare un’ampia gamma di esigenze dei clienti, inclusi test di qualità dell’acqua, consegna dell’acqua, servizi di noleggio, manutenzione degli impianti, consegna del sale e molto altro ancora.

“Fornire ai nostri consumatori servizi e soluzioni per il trattamento dell’acqua è la nostra passione”, afferma Scott Clawson, CEO di Culligan International. “Siamo entusiasti di crescere sui progressi che abbiamo fatto nei primi 85 anni creando servizi per i consumatori più innovativi, per fornire alle persone di tutto il mondo acqua sana e sicura, migliorando al contempo la sostenibilità del pianeta”.

Radici di piccole città, impatto globale

Tutto è iniziato con un addolcitore, ma è partito solo da lì. Alcuni degli altri momenti pionieristici di Culligan sono:

Ognuna di queste soluzioni Culligan è supportata dal nostro approccio impeccabile al servizio e dalla nostra rete mondiale di tecnici formati professionalmente.

Acqua migliore, mondo migliore

Oltre al nostro impegno nell’innovazione per un’acqua più pulita e addolcita, c’è la passione per garantire che tutti abbiano accesso ad essa. Questa prospettiva ci ha portato ad adottare una serie di impegni aziendali per contribuire a migliorare il nostro impatto sociale e ambientale, tra cui:

  • Sostenere la sostenibilità attraverso la riduzione della plastica monouso
  • Incoraggiare la salute e il benessere attraverso un’acqua più sicura e pulita
  • Mitigare il cambiamento climatico
  • Aumentare la diversità, l’equità e l’inclusione
  • Promuovere una condotta aziendale responsabile

Inoltre, nel 2005 abbiamo creato Culligan CARES, il braccio filantropico della nostra azienda che si occupa di aiutare le persone, le famiglie e le comunità che hanno bisogno di acqua più pulita e sicura. Parte di questo lavoro include la collaborazione con gruppi come Convoy of Hope, American Diabetes Association, Waterwell Trust e World Concern, per raggiungere le comunità in cui il nostro aiuto può avere il maggiore impatto.

Acqua migliore per un futuro migliore

Siamo orgogliosi di tutto ciò che la famiglia Culligan ha realizzato in questi primi 85 anni, ma siamo ancora più entusiasti dei nostri prossimi 85 anni!
Stiamo ancora lavorando sodo per offrire migliori soluzioni e servizi idrici ai consumatori di tutto il mondo e siamo concentrati sullo sviluppo delle prossime grandi innovazioni che cambieranno il modo in cui tutti usiamo l’acqua, dai dispositivi connessi a soluzioni smart ai data-driven (in effetti, abbiamo alcune cose piuttosto importanti da annunciare a breve …)

Quindi unisciti a noi e alza un calice d’acqua in onore del nostro 85° anniversario!
Non avremmo potuto farlo senza di te.

brindare_con_acqua_culligan