Culligan presenta Click & Drink

Acqua di qualità a km 0, a portata di…click

Bere acqua a km 0 direttamente dal rubinetto di casa propria è ormai un irrinunciabile ‘must’ per tutti coloro che desiderano contribuire in modo semplice ma concreto alla lotta all’inquinamento da plastica e per evitare il peso di acquistare e smaltire le bottiglie d’acqua.

Culligan Click & Drink

Novità assoluta per il settore, l’innovativo Click & Drink: l’accessorio, unico sul mercato, appena lanciato da Culligan che consente di erogare acqua affinata con un semplice “click” direttamente dal rubinetto di casa propria, senza bisogno di sostituirlo o di installarne uno aggiuntivo.

Grazie alla tecnologia wireless di cui è dotato, Click & Drink dialoga con il depuratore domestico Culligan installato sotto lavello a cui trasmette l’input di erogare acqua microfiltrata o osmotizzata, a seconda del tipo di impianto.

Per garantire la massima praticità di utilizzo e per adattarsi a qualsiasi cucina, Click & Drink si presenta come un piccolo pulsante dalle linee eleganti e di design e può essere posizionato nel punto del piano cucina che si preferisce, senza bisogno di apportare modifiche al lavandino, né alcun tipo di foro sul ripiano.

Il risultato è un’acqua buona da bere e ottima per cucinare, preparare il caffè, lavare frutta e verdura, perché più pura, leggera, priva di cattivi sapori, odori ed eventuali sostanze inquinanti.

Per attivarlo, è sufficiente aprire l’acqua fredda e pigiare il pulsante; la retroilluminazione a LED blu che si accende sulla sua superficie indica che il rubinetto sta erogando acqua filtrata Culligan. Alimentato a batterie stilo e totalmente mobile, CLICK & DRINK si abbina perfettamente allo stile di ogni cucina grazie al suo design minimal in alluminio spazzolato ed è compatibile anche con il nuovissimo depuratore ad Osmosi Inversa AC FAMILY, pensato appositamente per le famiglie.