FAQ – Domande più frequenti
Tutte le risposte che cerchi su prodotti, assistenza, manutenzione e tanto altro.
Tutte le risposte che cerchi su prodotti, assistenza, manutenzione e tanto altro.
Gli erogatori collegati alla rete possono essere installati solo ad un impianto idrico di acqua potabile. La potabilità dell’acqua è garantita dall’ente acquedottistico della tua zona. Prima dell’installazione puoi richiedere un’analisi della tua acqua. Clicca qui per maggiori informazioni.
I nostri erogatori di acqua alla spina Aquabar, permettono di offrire un’acqua di eccellente qualità, alla temperatura preferita, sostituendo vantaggiosamente l’acqua in bottiglia. Il gestore, oltre ad affrancarsi da tutti i problemi e i fastidi dell’approvvigionamento e dello stoccaggio delle bottiglie, può beneficiare di un margine di guadagno nettamente superiore, pur offrendo un prodotto di qualità impeccabile e che non ha nulla da invidiare all’acqua minerale. Clicca qui per maggiori informazioni.
Puoi migliorare l’acqua da bere della tua struttura installando un erogatore di acqua alla spina Aquabar. I nostri erogatori di acqua alla spina Aquabar permettono di offrire un’acqua di eccellente qualità alla temperatura preferita: sostituendo vantaggiosamente l’acqua in bottiglia. Il gestore, oltre ad affrancarsi da tutti i problemi e i fastidi dell’approvvigionamento e dello stoccaggio delle bottiglie, può beneficiare di un margine di guadagno nettamente superiore pur offrendo un prodotto di qualità impeccabile e che non ha nulla da invidiare all’acqua minerale. Clicca qui per maggiori informazioni.
La manutenzione degli impianti collegati alla rete idrica è programmata ogni sei mesi. La nostra rete di distribuzione capillare in tutta Italia offre un servizio di assistenza e manutenzione, effettuata dal nostro personale tecnico, nel rispetto delle procedure previste.
Il virus covid non si trasmette attraverso gli alimenti quindi l’acqua, in quanto alimento, non viene contaminata. Bisogna però rispettare tutte le regole di buona prassi e mantenere l’erogatore pulito, facendo una pulizia giornaliera dei rubinetti, non toccare con bicchieri o borracce la zona di erogazione e sanitizzarsi le mani dopo aver spillato l’acqua.
La vasta gamma di erogatori collegati alla rete di Culligan dà la possibilità di scegliere l’impianto più adatto in base alle necessità di erogazione. La quantità di bottiglie e borracce dipende quindi dal tipo di impianto che viene installato.
La vasta gamma di impianti collegati alla rete idrica è adatta per rispondere ad ogni esigenza della clientela. Dall’ufficio alla grande azienda, dalla struttura ricettiva al ristorante, Culligan può fornire la soluzione ideale. Clicca qui per maggiori informazioni.
Culligan si occupa del servizio di fornitura delle ricariche di bombole di CO2, fornite di diverse dimensioni in base alle necessità della clientela.
Il servizio di assistenza Culligan fornisce tutte le indicazioni per la sostituzione delle bombole di anidride carbonica.
Le bottiglie riempite con acqua erogata da un impianto collegato alla rete idrica possono essere stoccate in frigorifero ma devono essere utilizzate durante il servizio e svuotate in giornata.
Forniamo diversi tipi di accessori per gli erogatori collegati alla rete idrica tra i quali bottiglie di vetro per il servizio al tavolo, con la possibilità di personalizzazione.
Le bottiglie di vetro per l’acqua alla spina devono essere pulite come tutte le altre stoviglie, dopo ogni uso.
Gli erogatori collegati alla rete possono essere installati solo ad un impianto idrico di acqua potabile. La potabilità dell’acqua è garantita dall’ente acquedottistico della tua zona. Prima dell’installazione puoi richiedere un’analisi della tua acqua. Clicca qui per maggiori informazioni.
Non ci sono delle indicazioni di norma sulle tempistiche di effettuazione delle analisi.
Il nostro servizio di assistenza tecnica può effettuare i prelievi dell’acqua che possiamo far analizzare ad un laboratorio analisi di fiducia.
I nostri erogatori di acqua alla spina Aquabar, permettono di offrire un’acqua di eccellente qualità, alla temperatura preferita, sostituendo vantaggiosamente l’acqua in bottiglia. I nostri impianti possono essere affiancati da uno dei nostri sistemi di osmosi inversa che rendono l’acqua leggera in base alle esigenze del cliente. Clicca qui per maggiori informazioni.
I nostri erogatori di acqua alla spina Aquabar sono disponibili in diverse versioni, adattandosi perfettamente all’atmosfera del locale, diventando dei veri e propri oggetti di arredo. Scopri la nuova linea ancora più performante e con un design unico. Clicca qui per maggiori informazioni.
Gli erogatori di acqua alla spina Aquabar sono disponibili anche nella versione cabinato che può essere posizionata in diverse zone del locale. Il nostro personale è disponibile per fare un sopralluogo e valutarne tute le possibilità. Clicca qui per maggiori informazioni.
I nostri erogatori di acqua alla spina Aquabar sono disponibili in diverse versioni, sopra banco e sotto banco, adattandosi perfettamente all’atmosfera del locale, diventando dei veri e propri oggetti di arredo. Scopri la nuova linea ancora più performante e con un design unico.
L’acqua erogata da un impianto alla spina può essere venduta indicando la dicitura del tipo di acqua (microfiltrata) nel menu del locale o posizionando un espositore vicino sul banco del bar.
La nostra rete di distribuzione capillare in tutta Italia offre un servizio di assistenza e manutenzione, effettuata dal nostro personale tecnico, nel rispetto delle procedure previste. Scopri la Struttura a te più vicina.
In caso di guasto si prevede l’assistenza all’erogatore, o se necessaria la sua sostituzione, entro i tempi stabiliti dai Pacchetti Assistenza Easy (entro 72h 5su7) e Comfort (entro 48h 5su7) a scelta del cliente. I pezzi di ricambio e l’assistenza sono inclusi.
I clienti Culligan hanno la possibilità di scegliere il pacchetto assistenza più adatto alle loro esigenze. La scelta è tra Easy e Comfort, pacchetti con servizi assistenza differenti per tipologia di impianto, tecnologia di filtrazione, tempi di assistenza e servizio di personalizzazione bottiglie.
Il servizio di personalizzazione è previsto unicamente nel pacchetto assistenza Comfort e potrà essere richiesto a questo link.
Chiamando il numero verde 800-901999 attivo dal lunedì al venerdì negli orari 8:30-12:30 /13:30-17:30 oppure compilando il modulo di contatto.
Trova subito il centro assistenza Culligan più vicino a te.
Può richiedere un sopralluogo da parte di un nostro consulente che farà il prelievo dell’acqua: Chiamando il numero verde 800-901999 attivo dal lunedì al venerdì negli orari 8:30-12:30 /13:30-17:30 oppure compilando il modulo di contatto.
Le analisi dell’acqua che forniamo sul sito provengono dagli enti acquedottistici di diversi comuni. Puoi richiedere anche un’analisi della tua acqua: Chiamando il numero verde 800-9019999 attivo dal lunedì al venerdì negli orari 8:30-12:30 /13:30-17:30 oppure compilando il modulo di contatto.
Il prezzo di un nostro impianto può variare in base alla qualità dell’acqua in ingresso e alle esigenze di consumo specifiche del cliente. Per questo motivo eseguiamo sempre una analisi dell’acqua gratuita prima di consigliare la soluzione più adatta alle esigenze. Se sei interessato a ricevere una consulenza gratuita di un nostro esperto e ricevere un preventivo senza impegno, puoi contattarci al numero verde gratuito 800-901999 oppure compilare il modulo di contatto.
Tutti i prodotti Culligan sono certificati CE e sono conformi al D.M. 25 /2012. Per conoscere le caratteristiche tecniche e le certificazioni dei singoli prodotti potete visitare la pagina del sito dedicata e scaricare la brochure in formato pdf.
Per conoscere le caratteristiche tecniche e le certificazioni dei singoli prodotti potete visitare le pagine del sito dedicate ai singoli prodotti, oppure compilando il modulo di contatto.
Sulla nostra pagina dedicata ai punti vendita e centri assistenza.
Certo, per ringraziarti ulteriormente della tua fiducia, ti invitiamo a partecipare alla nostra iniziativa Porta un Amico in Culligan. Invitando un amico, le persone segnalate da te riceveranno la visita di un consulente ed avranno diritto a un’offerta riservata agli amici dei clienti Culligan mentre tu potrai scegliere un premio a tua scelta. Se stai pensando di acquistare un nuovo impianto o di sostituire quello esistente contattaci per conoscere la promozione attiva più adatta alle tue esigenze. Puoi contattarci al numero verde gratuito 800-901999 oppure compilando il modulo di contatto.