Cibo, birra, cocktail, ma soprattutto acqua filtrata Culligan al The Bridge di Roma

24 Febbraio 2025
acqua filtrata culligan Roma sud

Un anima street, ma al contempo raffinata, e un ponte come simbolo della propria attività: il risto-pub The Bridge di Roma si trova a pochi passi dalla Basilica di San Paolo fuori le mura, non lontano dal vivido quartiere di Testaccio, punto di riferimento per la night life del lato sud della capitale.

Qui, i tre giovani soci Serena, Gianpaolo e Stefano hanno scelto di fare le cose al meglio, privilegiando sempre qualità, genuinità e bontà. Famosi per i loro hamburger fatti a mano con carni provenienti da piccoli allevamenti, birre artigianali selezionate e materie prime a km 0, hanno scelto di chiudere il cerchio installando un erogatore a rete idrica Culligan per fornire acqua filtrata più buona e più sicura a tutti i loro clienti.

acqua filtrata The Bridge Roma

Più spazio, più sicurezza, meno plastica

Una delle titolari, Serena, spiega che installare un Aquabar elettronico Culligan è stata una scelta facile: hanno riscontrato vantaggi evidenti e scelto di sposare la sostenibilità che questa scelta implica. Inoltre, è stata una scelta sicura perché l’acqua è controllata, l’impianto è sottoposto a manutenzioni regolari, e in questo modo si rispettano tutte le direttive sanitarie previste dalla legge. Si sente che l’acqua è buona e l’assistenza di Culligan sull’impianto li fa sentire al sicuro: anche in caso di imprevisto i tecnici sono sempre intervenuti in modo tempestivo e risolutivo.

Per un locale da 140 coperti come The Bridge, un vantaggio innegabile sta nell'avere più spazio in magazzino. I dipendenti evitano il mal di schiena perché non devono trasportare pesanti casse di acqua e il risparmio notevole rispetto all'acqua in bottiglia, per non parlare della totale assenza di plastica.

the bridge roma bottiglia acqua filtrata

I clienti apprezzano l'acqua filtrata

L'acqua filtrata Culligan viene servita in eleganti bottiglie serigrafate, accompagnate dall'immagine dell'iconico ponte, grazie al servizio di personalizzazione disponibile per tutti i ristoratori.

Può sembrare un dettaglio da poco, ma anche i clienti apprezzano molto il modo in cui l'acqua filtrata Culligan viene servita. Tutti notano la bottiglia e affiancare il logo del locale accanto a quello di Culligan equivale a un prodotto sigillato e certificato. Nessuno ha mai l’impressione di bere semplice acqua del rubinetto, il percepito e la realtà corrispondono a qualcosa di ricercato e garantito.

Gassata e naturale, fresca e ambiente, l’acqua filtrata Culligan piace per il gusto, per il look e per la sostenibilità che porta in tavola!

culligan the bridge roma

Continua a leggere