Piscine Culligan: simbolo di eleganza del Resort Halala Kella

6 Dicembre 2023
piscine culligan resort halala kella

Nel maggio del 2023, in Etiopia, è stato inaugurato il Resort Halala Kella che ha scelto Culligan come partner per la realizzazione delle sue magnifiche piscine. Questa struttura idilliaca è situata in un contesto naturalistico mozzafiato che abbraccia la bellezza di un'area verde ricreativa e la serenità di un lago, offrendo agli ospiti un'esperienza senza pari. Immerse in un paesaggio naturale, incorniciate da un'area verde, le piscine Culligan rappresentano il connubio perfetto tra innovazione, tecnologia e rispetto del paesaggio, per esaltare al meglio l'ospitalità di lusso offerta dalla struttura.

Sistema di Disinfezione e Filtrazione: la Garanzia impeccabile Culligan in tutti gli ambienti del tuo Resort

Culligan non ha contribuito solo alla progettazione e realizzazione delle piscine del Resort Halala Kella, ma anche ad un sistema di filtrazione dell'acqua in ingresso per l'intero complesso. Culligan ha adottato un approccio all'avanguardia per garantire la massima purezza dell'acqua grazie a un sistema di disinfezione basato sul cloro, dosato con precisione attraverso il sofisticato sistema di filtrazione a sabbia modello FILTER CTM UF 24. Questo sistema è stato posizionato strategicamente all'ingresso dell'acqua dell'intero complesso, rappresentando la prima linea di difesa per assicurare agli ospiti un ambiente sicuro e igienico. La tecnologia avanzata di Culligan garantisce che ogni goccia d'acqua venga trattata con la massima attenzione, offrendo maggiore comfort e un'esperienza unica agli ospiti del Resort.

Piscina Culligan Infinity a Sfioro Laterale: un connubio di Eleganza e Tecnologia nel Resort Halala Kella

La piscina Infinity a sfioro laterale del Resort Halala è un capolavoro che unisce l'estetica all'avanzata tecnologia di filtrazione. Composta da due filtri a sabbia modello FCF 32, questa piscina non solo offre una vista senza paragoni per la sua particolare progettazione, ma garantisce anche un'acqua cristallina grazie al sistema di filtrazione all'avanguardia. Il tocco finale di lusso è il sistema di idromassaggio, che trasforma questa piscina in un'oasi di relax e piacere per gli ospiti, elevando l'esperienza a un livello superiore.

piscina skimmer eleganza nel resort halala

Piscina a Skimmer: Eleganza e Benessere in ogni dettaglio

La piscina a skimmer è un'altra gemma del Resort Halala, con il suo sistema di filtrazione composto da due filtri a sabbia modello FCF 14. Questa piscina, oltre a garantire una pulizia impeccabile, offre agli ospiti un'esperienza di benessere attraverso il sistema di idromassaggio integrato. Il design raffinato e la tecnologia all'avanguardia si fondono per creare un ambiente accogliente e rilassante. Ogni nuotata in questa piscina è un invito a immergersi nel lusso e nel comfort.

Piscine Culligan resort Halala Etiopia

Rivestimento Mosaico a Mattonelle: armonia con l'ambiente

Il tocco finale di raffinatezza è il rivestimento in mosaico a mattonelle di entrambe le piscine. Questo rivestimento non solo conferisce un'eleganza senza tempo, ma trasforma ogni piscina in una testimonianza visiva dell'integrazione perfetta con la natura circostante e con lo stile e la cultura locale.

In sintesi, le piscine Culligan sono molto più di meri specchi d'acqua. Sono un connubio di tecnologia avanzata, design raffinato e rispetto per la cultura locale, offrendo agli ospiti un'esperienza straordinaria che va oltre la semplice nuotata. Con la firma di Culligan, il Resort Halala ha creato un paradiso acquatico dove lusso e innovazione si fondono in un abbraccio perfetto.

Continua a leggere