Culligan ti aspetta al congresso di ERA-EDTA dal 13 al 16 giugno a Budapest

Dal 13 al 16 giugno 2019 Culligan parteciperà a Budapest, in Ungheria, alla 56° edizione del congresso dell’ERA-EDTA (Associazione Nefrologica Europea-Associazione Europea di Dialisi e Trapianto).

L’evento prevede quattro giorni di conferenze tenute da professionisti del settore sui temi relativi alla ricerca e allo sviluppo nel campo della neurologia, della dialisi e dei trapianti renali.

Protagonista dello stand espositivo di Culligan sarà l’impianto ad osmosi inversa per il trattamento dell’acqua di emodialisi, RO2 Bio Thermo, realizzato grazie all’esperienza specifica acquisita da Culligan in oltre 45 anni di attività nel trattamento acqua medicale.

L’innovativo sistema di sanitizzazione del dispositivo RO2 MD BiO THERMO impiega acqua medicale riscaldata a 85° C (185° F) , consentendo di ridurre notevolmente o di eliminare il ricorso alla sanitizzazione chimica e assicurando un risparmio in termini economici.

In occasione di questo importantissimo evento per il settore, Culligan ha realizzato una mini-guida sull’emodialisi per evidenziare l’importanza del trattamento dell’acqua in un contesto così delicato e suggerire le migliori soluzioni offerte, come i sistemi di osmosi inversa RO2 Bio e Bio Thermo.

La mini-guida riassume le principali caratteristiche degli impianti in termini di prestazioni, tecnologia e certificazioni.

Culligan ti aspetta a Budapest (stand n. 345)!

Potete trovare maggiori dettagli sulla manifestazione e registrarvi al link:  https://eraedtacongress.com/index.php