Culligan

0

Bottiglie di plastica consumate in Italia dal 1° Gennaio 2020

L’acqua è una risorsa fondamentale, un bene primario. I nostri clienti si affidano a noi per avere acqua pulita e sicura. E noi non li deluderemo!

Scott Clawson - President & Chief Executive Officer at Culligan International

L’azienda FDT del gruppo Culligan, in Italia, ha messo a disposizione il suo know-how per la Croce Rossa Italiana realizzando un impianto per fornire acqua potabile in un campo Covid della zona di Roma.

 COVID_IMPIANTO_CULLIGAN_CROCE_ROSSA

Culligan in Italia ha fornito gratuitamente a SIARE BOLOGNA, eccellenza per la produzione di ventilatori polmonari e supportata anche dall’Esercito Italiano, due erogatori di acqua in goccioni per poter far fronte al maggior consumo di acqua.

Inoltre ha fornito alla Fondazione Mondino di Pavia un erogatore extra con fornitura di goccioni per l’installazione nel reparto di emergenza Covid.

erogatori_Acqua_culligan_covid19

Sempre in Italia, Culligan ha installato i sistemi di trattamento dell’acqua per la messa in funzione delle dialisi nei reparti Covid di diversi ospedali e ha effettuato più di 300 interventi a settimana su tutto il territorio nazionale, da Torino ad Agrigento, per mantenere in funzione gli impianti presenti nel settore ospedaliero.

Culligan_italia_covid_dialisi

A Dubai, dove Culligan produce sostanze chimiche e disinfettanti, il nostro team ha creato un nuovo prodotto per disinfettare le mani e gli ambienti di lavoro, distribuendolo gratuitamente ai dipendenti. Vista l’efficacia, l’ha messo sul mercato e ora viene utilizzato in aeroporti, supermercati e ospedali.

CulligaSafeGate_covid19

In Francia dove ormai tutti i dipendenti Culligan lavorano da casa, i responsabili dell’assistenza tecnica comunicano con i clienti in remoto, li assistono e li tengono aggiornati. Uno dei clienti ci ha inviato questo messaggio: “Vi ringrazio per il vostro senso di responsabilità, a tutela della salute di clienti e dipendenti”.

 Culligan_france_remote_working

Culligan in Francia, dove gli ospedali parigini hanno più di 1.000 pazienti in terapia intensiva, i nostri tecnici stanno fornendo assistenza ed effettuando l’installazione di macchinari per fornire l’acqua fondamentale a salvare le vite.

Inoltre in Francia, altre forme di assistenza fondamentali includono la manutenzione delle unità a osmosi inversa di uno stabilimento che produce gel idroalcolico, essenziale per un adeguato lavaggio delle mani.

COVID_CULLIGAN_IMPIANTI_DIALISI

Culligan, nel Regno Unito, porta l’acqua nelle aree più colpite dalla crisi. Grazie ai nostri sforzi, l’acqua arriva nelle mense dei poveri e nelle case di riposo, a beneficio degli anziani e delle persone più vulnerabili.

 Culligan_uk_covid19

In Australia Zip Industries, azienda del gruppo Culligan, si è diffusa l’abitudine di andare in bagno a lavarsi le mani cantando “Tanti auguri” ad alta voce. Nel fare questo, dimostrano di avere a cuore la loro salute e si regalano un sorriso, che non fa mai male!

handwashing

Nella sede produttiva di Culligan International a Libertyville, vicino Rosemont, abbiamo deciso di iniziare a lavorare su due turni, per mantenere più facilmente le distanze di sicurezza. 

In tanti, sia negli uffici che nelle linee di produzione, hanno dato subito la disponibilità a essere inserite nel secondo turno. È stato un gesto di grande solidarietà e generosità nei confronti dei dipendenti che non ne avevano la possibilità perché hanno figli a casa oppure per altri motivi.

Culligan_us_Libertyville

A New York, un centro chirurgico di pronto intervento ha chiesto a Culligan International se fosse possibile ricevere immediatamente un sistema Culligan a osmosi inversa ordinato in precedenza per sterilizzare le attrezzature medicali. Il team Culligan ha unito le forze per mettere a punto il sistema, imballarlo e inviarlo al rivenditore in meno di 24 ore.

Culligan_g2_reverse_osmosi_covid19

In Austria il personale Culligan sta facendo doppi turni per consegnare i boccioni dell’acqua ai clienti privati che non possono uscire di casa.

Culligan-austria

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram
Torna su