AC_SLIM_CULLIGAN_caratteristiche

Scopri il nuovo depuratore Culligan AC SLIM

Il nuovo depuratore Culligan ad osmosi inversa a produzione diretta AC SLIM

Culligan, Leader mondiale nel Trattamento Acqua, presenta al mercato una grande novità TOP di gamma: il sistema a osmosi inversa a produzione diretta: Aqua-Cleer® SLIM. Impianto realizzato con una cura del dettaglio che conferisce unicità e distinzione al prodotto.

Aqua-Cleer® SLIM si presenta con una veste minimale e raffinata e coniuga tecnologia innovativa e prestazioni elevate, senza pari sul mercato. Il nuovo prodotto, che non vuole essere solo un impianto di filtrazione dell’acqua, è stato concepito per diventare un vero e proprio elettrodomestico di casa, efficiente, intuitivo e destinato a rivoluzionare il modo in cui il consumatore percepisce l’acqua del rubinetto. Il lancio ufficiale di Aqua-Cleer® SLIM, sul mercato italiano, è stato fissato per l’11 Aprile, ma il prodotto è stato creato per essere commercializzato anche nella maggior parte delle sedi estere di Culligan.

La tua fonte di piacere, questo il claim del prodotto, leitmotiv di tutto il materiale di comunicazione.

Il piacere di avere sempre a disposizione tutta l’acqua che si desidera, una fonte illimitata di acqua sicura, grazie alla filtrazione a osmosi inversa, a produzione diretta che, abbinata all’ultrafiltrazione Culligan Pure, garantisce un’acqua batteriologicamente perfetta e risulta essere il miglior sistema di filtrazione esistente sul mercato. Un’acqua buona e leggera, con la possibilità di scegliere il grado di salinità che si vuole ottenere. Il tutto sviluppato all’interno di un design essenziale, ma al contempo moderno, in grado di donare un tocco di eleganza ad ogni ambiente. Così compatto da poter essere installato sotto qualunque lavello della cucina, così slim da riuscire addirittura a scomparire nel sotto zoccolo. Talmente silenzioso, durante l’erogazione, da dimenticarsi quasi di averlo.
Per le famiglie più numerose, o per coloro che desiderano avere una portata d’acqua maggiore, Culligan ha messo a punto una versione potenziata: Aqua-Cleer® SLIM PLUS, sviluppata con livelli di prestazioni ancora più elevate.

Un altro plus di Aqua-Cleer® SLIM è la sua realizzazione, interamente Made in Italy , che garantisce l’origine del prodotto, l’accuratezza della lavorazione e la qualità dei materiali. Una qualità microbiologicamente testata anche dal Dipartimento di Farmacia e Biotecnologie (FaBit) dell’Università di Bologna.

Il lancio del prodotto è stato sviluppato curando ogni dettaglio, dalla parte offline, caratterizzata dagli intramontabili mezzi di comunicazione come brochure e card promozionali, a quella online, supportata in gran parte dalla realizzazione di un video experience che racconta, in modo efficace, i benefici che si possono ottenere utilizzando Aqua-Cleer® SLIM e spiega, in maniera semplice, il funzionamento dell’osmosi inversa. E’ stata inoltre lanciata una campagna web, volta ad aumentare la lista dei potenziali clienti ed è stata creata una pagina online, interamente dedicata al nuovo prodotto, all’interno dei sito internet rivolto ai privati casa-culligan.it.

Aqua-Cleer® SLIM è già diventato una star, anche nelle Showroom d’Italia, dove un espositore illuminato ne esaltata tutta la sua bellezza. Ma non è tutto, per presentare il prodotto in forma professionale ed elegante anche nel momento della consegna presso il domicilio del cliente, è stato creato un packaging personalizzato, che ne valorizza il contenuto.

Culligan, vuole offrire proprio a tutti la possibilità di avere una fonte di piacere all’interno della propria cucina. In che modo? Dando la possibilità di acquistare Aqua-Cleer® SLIM ad un prezzo di lancio: il più basso dell’anno!