Culligan: arrivano i nuovi impianti per la casa

Culligan lancia in Italia due nuove prodotti pensati per le esigenze domestiche

Creare prodotti sempre più vincenti: questa la nostra sfida! Lo sviluppo di soluzioni per il trattamento dell’acqua sempre più innovative e performanti è una delle chiavi strategiche per la crescita del Settore domestico, in Italia e in tutto il mondo Culligan”.

E’ così che il Direttore del Settore Casa, Claudio De Marco, annuncia con orgoglio il lancio di due nuovi impianti che vanno ad arricchire la gamma prodotti di Culligan: Avenew, addolcitore di ultima generazione e Selfizz, frigogasatore di qualità professionale con ultrafiltrazione.

Avenew è il nuovo addolcitore compatto

Avenew - addolcitore compattoPensato per essere facilmente installato in qualunque ambiente della casa, anche in appartamento, e caratterizzato da un nuovo profilo accattivante: un mix perfetto per chi dispone di poco spazio ma non vuole rinunciare al design.

Avenew è realizzato con materiali di altissima qualità ed è dotato di una tecnologia avanzata, che consente notevoli risparmi energetici.

E’ la soluzione definitiva per eliminare il calcare dagli elettrodomestici e per donare comfort alla casa e ai suoi abitanti.

Selfizz è il frigogasatore dalle caratteristiche tecniche professionali

Selfizz frigogasatore con UltrafiltrazionePer prestazioni e qualità dell’acqua, all’insegna del miglior Made in Italy, che vuole portare un tocco di brio agli amanti delle bollicine.

Acqua frizzante, fresca o a temperatura ambiente, affidabili, grazie all’utilizzo di gas refrigerante certificato R290, totalmente naturale e che non nuoce allo strato di ozono.

Selfizz è la soluzione ideale per i consumi più elevati: grazie alla rapidità nell’erogazione di acqua refrigerata o frizzante riuscirete a dissetare in pochissimo tempo tutti i vostri ospiti.

Un oggetto elegante, costruito interamente in acciaio inox, che troverà facilmente spazio all’interno di qualsiasi cucina.

Inoltre, abbinando Selfizz all’Ultrafiltrazione Culligan, certificata dall’Università di Bologna, l’acqua sarà ancora più sicura, priva di batteri e dello sgradevole sapore di Cloro.