Culligan è capillarmente presente su tutto il territorio nazionale con 15 filiali e oltre 90 distributori autorizzati.
Culligan è un’azienda globale che fornisce acqua di altissima qualità in tutto il mondo.
ACQUA PER LA CASA
PROBLEMI PIU’ COMUNI
ACQUA AL LAVORO: UFFICI E AZIENDE
ACQUA PER HOTEL
ACQUA PER LA RISTORAZIONE E IL FOOD SERVICE
ACQUA PER L’INDUSTRIA E IL COMMERCIO
ACQUA PER GLI OSPEDALI
Culligan è orgogliosa di presentare il nuovo Bio-Refresh Osmosi: l’unico erogatore al punto d’uso made in Italy con all’interno la tecnologia a osmosi inversa, per un’acqua da bere più sicura, leggera e a km0 anche in ufficio.
Bio-Refresh Osmosi è la soluzione più completa che consente un elevato grado di affinaggio dell’acqua.
In poco spazio e con un design moderno ed esclusivo, permette di migliorare il gusto e la qualità dell’acqua da bere, rendendola più leggera e priva di sostanze indesiderate. La tecnologia ad osmosi inversa permette di ridurre il residuo fisso, ovvero il contenuto salino disciolto nell’acqua, tanto da renderla confrontabile con le più leggere delle acque in bottiglia. Un’acqua con basso residuo fisso aiuta l’organismo ad eliminare le scorie ed ad accelerare il metabolismo.
Con Bio-Refresh Osmosi sceglierai per il tuo ufficio acqua da bere a km 0 sempre a portata di mano, grazie a una soluzione più sostenibile che ti consentirà di ridurre la plastica. Con un impianto allacciato alla rete idrica, eliminerai le bottiglie in plastica, non dovrai più occuparti dell’approvvigionamento dell’acqua da bere e ridurrai la quantità di rifiuti in plastica e l’emissione di CO2 nell’ambiente. Inoltre l’impianto frigorifero è caricato con gas R600 – Isobutano, un gas naturale che non contribuisce al riscaldamento globale e, per le sue specifiche caratteristiche, permette un notevole risparmio di energia elettrica.
Con Culligan ti prenderai cura dei tuoi dipendenti, offrendo loro un benefit fondamentale e un’acqua con un gusto migliore e più sicura. Un’azienda con erogatori Culligan è un’azienda che vuole bene all’ambiente e ai propri dipendenti perché li aiuta ad avere uno stile di vita più salutare.