Le misure adottate da Culligan per il contenimento e la prevenzione del Coronavirus

Vi informiamo che abbiamo provveduto a fornire a tutti i nostri collaboratori linee guida comportamentali al fine di attuare le disposizioni emanate dal Governo e dalle Autorità competenti nonché adottare misure aziendali per la prevenzione e il contenimento della diffusione della infezione COVID-19.

Sulla base del nuovo DPCM dell’11 marzo 2020 denominato “Stai a casa”, si estendono le misure restrittive, sospendendo le attività commerciali al dettaglio (fatta eccezione per le attività di vendita alimentari e di prima necessità), i servizi di ristorazione e le attività inerenti servizi alla persona (fra cui parrucchieri, barbieri ed estetisti) almeno fino al 25 marzo 2020.
Per tutelare il nostro staff e i nostri clienti le nostre filiali sospenderanno i servizi di vendita al pubblico e di manutenzione ordinaria per i clienti privati fino al 25 marzo.

Durante il periodo di chiusura rimarremo attivi solo per urgenze chiamando il numero verde 800.857025(dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30) oppure inviandoci una e-mail a culligan@culligan.it.
La necessità prioritaria di garantire la salute di tutti è una sfida che mette a dura prova il sistema sanitario nazionale, il sistema imprenditoriale, industriale e economico e tutti noi cittadini. Attuando tutte le misure di prudenza e responsabilità, al termine di questo periodo saremo pronti a ripartire con più forza di prima! #distantimauniti  

covid19-coronavirus_culligan